Eccoci ad uno degli appuntamenti più significativi dell’anno per il Gruppo Fire: la diffusione del Bilancio di Responsabilità, quest’anno giunto alla sua diciassettesima edizione.
Un momento per noi molto atteso perché ci permette di condividere con i portatori di interesse del nostro ecosistema le azioni che attuiamo per migliorare il nostro impatto su società e dirittiumani, ambiente ed economia.
L’insieme di attività volte alla #crescita e prosperità diffusa, rendicontate dal 2006 (siamo oggi l’impresa di settore con la più lunga storia ESG), negli ultimi due anni ha preso la forma di una Roadmap di Sostenibilità, un documento programmatico strutturato, frutto del coinvolgimento di tutta la comunità Fire, che raccoglie e sintetizza pilastri, obiettivi, iniziative e relativi KPI di monitoraggio.
Questo strumento dà ulteriore concretezza al nostro impegno, legando gli obiettivi di business a quelli di sostenibilità, nella consapevolezza, ormai matura, che solo intrecciando una visione strategica di lungo periodo in ambito ESG al modello operativo sia possibile sostenere crescita e competitività.
A tutti i nostri stakeholder, buona lettura di questo documento, per noi denso di significato perché frutto del lavoro, che consideriamo una delle più nobili forme di rispetto per gli altri.
#SustainabilityRoad #Roadmap2024 #ESG